Grande successo per Uba Vision al 3° Trofeo Sporting Lodi
Durante il 3° Trofeo Sporting Lodi della scorsa domenica, Uba Vision ha lasciato il segno, impressionando spettatori, organizzatori e giudici con la sua tecnologia. Questa piattaforma innovativa ha offerto infatti una prospettiva nuova, trasformando l'esperienza visiva della competizione per tutti i presenti.
Esperienza visiva avanzata
Uba Vision ha offerto agli spettatori una visione della gara coinvolgente, rivoluzionando completamente il modo di seguire le competizioni. Attraverso la sua piattaforma software unica, gli spettatori hanno potuto seguire l'azione in modo fluido e ottenere preziose informazioni sulle performance degli atleti in tempo reale.
Supporto per giudici e organizzatori
Oltre a migliorare l'esperienza degli spettatori che seguono la gara, Uba Vision si è rivelato prezioso anche per giudici e organizzatori. I dati sulle performance in tempo reale forniti hanno infatti facilitato le valutazioni, rendendole ancora più accurate, mentre le applicazioni mobili e user-friendly appositamente sviluppate ne hanno semplificato la gestione.
Non solo gare indoor
Guardando al futuro, Uba Vision mira ad ampliare il proprio raggio d'azione e le proprie capacità. A partire da maggio, il servizio sarà disponibile per tutte le competizioni indoor, ma il team sta lavorando per poter fornire a breve questa incredibile piattaforma anche durante le competizioni in mare aperto.
Un ROV attualmente in fase di test consentirà presto la copertura delle competizioni in acque profonde.
Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento agli organizzatori per la loro ospitalità e a tutti gli atleti che hanno partecipato. Un ringraziamento speciale anche a Sony Italia per il loro prezioso supporto tecnico.
Se vuoi scoprire di più su Uba Vision e vedere cosa è in grado di fare trovi la live streaming dell’evento QUI.