L'attesa è finita: tutti gli EQ-Tool Pro sono stati spediti!

UBA Project è entusiasta di annunciare che sono terminate le spedizioni dell'attesissimo EQ-Tool Pro per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine. Questo innovativo strumento, progettato per padroneggiare l'arte della compensazione, ha finalmente raggiunto ognuno di voi. Grazie per la pazienza e l’entusiasmo dimostrato!

Nato per rivoluzionare l'allenamento nell'apnea
EQ-Tool Pro è dotato di funzionalità all'avanguardia che lo differenziano da strumenti simili presenti nel mondo dell'apnea. Grazie a feedback in tempo reale avanzati e guide visive e uditive, offre un approccio completo per padroneggiare perfettamente tutte le tecniche di compensazione. La compatibilità di Eq Tool Pro con tutti i tipi di dispositivi elettronici, lo rende uno strumento versatile e indispensabile per tutti i freediver.

Disponibile nuovamente per l’acquisto
Se non sei riuscito ad effettuare il pre-ordine ad inizio anno, non preoccuparti! È, infatti, ora possibile effettuare un nuovo pre-ordine dell'EQ-Tool Pro, con consegna entro la fine di luglio. Con questo strumento, vogliamo rendere accessibile l'allenamento avanzato per l'apnea ad un numero più grande possibile di appassionati di questo sport.

Sostenibile e duraturo
Costruito con materiali rispettosi dell’ambiente, l'EQ-Tool Pro non è solo uno strumento per il miglioramento delle prestazioni, ma anche una testimonianza del nostro impegno per la sostenibilità. Il suo design robusto assicura un utilizzo duraturo nel tempo, minimizzando, così, l'impatto ambientale.

Per migliorare le tue capacità
Incoraggiamo freediver di tutti i livelli, dai professionisti agli appassionati, ad allenarsi con Eq Tool Pro per imparare a gestire in modo efficace la compensazione, migliorando sia la sicurezza sia le performance sotto l'acqua.

Per ulteriori informazioni e per pre-ordinare il tuo EQ-Tool Pro, visita subito la nostra pagina prodotto. Migliora il tuo allenamento e porta le tue capacità al livello successivo.

PRE-ORDINA ORA
 

Facebook | Instagram | LinkedIn